BeautyWay | Trattamenti Corpo – Macchinari
715
page-template-default,page,page-id-715,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Trattamenti Corpo – Macchinari

Rimodellamento delle forme e perdita di peso in poco tempo e con poca fatica…

Un sogno? Non più, una realtà rivoluzionaria nei migliori istituti di bellezza con Be-Motion.
Una “passeggiata di salute” in aumento di gravità, che grazie al potere combinato del calore dei raggi infrarossi, aumenta delicatamente la temperatura della pelle, stimolando il metabolismo e distribuendo il lavoro aerobico sulle zone più difficile da raggiungere con le tradizionali tecniche di dimagrimento.
Be-Motion è un nuovo dispositivo rivoluzionario utile per la perdita di peso, l’aumento del metabolismo e il miglioramento dell’aspetto della pelle, non solo per esperti dell’attività fisica ma anche per chi non e’ solito praticarla.

La presenza di un TAPIS ROULANT all’ interno della capsula consente di svolgere un’attività fisica aerobica a bassa intensità, garantendo ottimi risultati con il minimo sforzo.

MASSAGGIO PRESSO MECCANICO

E’ un trattamento che viene eseguito con l’utilizzo di una struttura meccanicamente gonfiabile che esercita una pressione graduata su tutto il corpo, favorendo il drenaggio dei liquidi grazie ai diversi programmi di utilizzo a seconda delle specifiche esigenze.

RADIO FREQUENZA

E’ un trattamento che rappresenta una vera e propria innovazione contro gli inestetismi della cellulite, delle adiposità localizzate ed il rilassamento del tessuto. L’effetto del calore prodotto della radiofrequenza aumenta il flusso sanguigno, soprattutto superficiale, apportando un maggior quantitativo di ossigeno favorendo inoltre la rimozione delle tossine. Stimola inoltre l’attività dei fribroblasti migliorando così l’aspetto della cute afflitta da rilassatezza, grazie ad un supporto di collagene ed elastina.

VELASMOOTH

Per contrastare la cellulite ci avvaliamo delle più avanzate tecnologie, che utilizza tre diverse energie complementari per rimodellare il corpo e agire in modo localizzato sugli inestetismi. Sfrutta la luce ad infrarossi, la radiofrequenza e la vacuum. Garantisce l’effetto rassodante dei tessuti e un aspetto della pelle visibilmente migliorato e duraturo. E’ possibile utilizzare il Velasmooth anche per il viso con un manipolo più piccolo.

TERMOSAUNA

E’ un generatore di calore che simula una sauna. Il riscaldamento provoca nel soggetto una sudorazione più o meno intensa, che contrasta l’accumulo di grassi, rafforza il tono muscolare e snellisce le parti interessate. La termosauna è indicata per un’ampia gamma di obiettivi e non presenta particolari controindicazioni, non è indicata per chi ha problemi di vene o capillari fragili. La termosauna o calore profondo, agisce sulla cellulite e sulle adiposità mediante l’irradiazione di calore stimolando l’irrorazione sanguinea e migliorando l’attività metabolica con conseguente combustione dei grassi localizzati. La termoterapia è l’applicazione di calore per scopi terapeutici.
I benefici sono:
-Drenaggio delle tossine;
-Rassodamento dei glutei, cosce, braccia, fianchi ed addome;
-La riduzione della cellulite.