Trattamenti Viso – Macchinari
Lo “scrubb” ad ultrasuoni è una sorta di peeling che rende la pelle sana, luminosa e bella, attenuando anche le piccole macchie presenti sul volto. Le forti vibrazioni generate sulla spatola dell’ultrasuono scorrendo sulla pelle incontrano il sebo, batteri, residui cosmetici e con la forte vaporizzazione si rimuove il sebo in eccesso e il vecchio strato corneo. Attraverso una veicolazione transdermica vengono assorbiti i cosmetici applicati rendendo la pelle più luminosa.
La radiofrequenza attraverso un calore modulato che penetra negli strati più profondi della pelle riattiva i fibroblasti che producono fibre di collagene ed elastina, migliorando la circolazione sanguigna viene favorita la rigenerazione dei tessuti e l’elasticità della pelle riducendo il rilassamento cutaneo già dalle prime sedute. La pelle risulterà piu tonica e compatta.
Il velasmooth possiede tre tecnologie assieme, grazie a una combinazione di infrarossi (che drenando i liquidi e sgonfiando le borse degli occhi) assieme alla radiofrequenza (che stimola la produzione di collagene) rassodando i tessuti del viso. Grazie all’effetto vacuum si va a tonificare e riattivare la circolazione.
La microdermoabrasione è un trattamento estetico utilizzato per contrastare diversi tipi di inestetismi, come le rughe, le macchie cutanee, le smagliature e le cicatrici (da acne, chirurgiche, ecc.).
Lo scopo è quello di rimuovere gli strati più superficiali della pelle, levigandola e rendendola più liscia e compatta. Questo trattamento viene effettuato con un apposito manipolo che viene appoggiato alla parte del viso o del corpo che deve essere trattata, da esso fuoriescono dei cristalli di corindone che hanno il compito di rimuovere gli strati superficiali della pelle esfoliandola, rigenerandola e favorire la formazione di nuovo collage e fibre elastiche.