BeautyWay | Trattamenti Corpo – Massaggi
193
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-193,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Trattamenti Corpo – Massaggi

Massaggio Anti-Stress
E’ un massaggio rilassate e circolatorio basato sulla continuità del contatto, aumenta la flessibilità e l’elasticità, migliora lo stato di benessere generale ed aiuta a ristabilire l’equilibrio tra mente e corpo. Dona una sensazione di serenità e benessere, un vero toccasana per lo spirito ed il corpo.

Massaggio Defaticante
E’ un massaggio particolarmente indicato prima e dopo l’attività sportiva o comunque in tutte quelle situazioni di eccessivo affaticamento fisico. Può essere anche vigoroso a seconda dell’applicazione: eseguito prima dell’attività sportiva, riscalda e prepara i muscoli prevenendo infortuni, dopo l’attività fisica agisce come defaticante, ottimizzando i benefici dello sport, diminuendo i tempi di recupero.

Massaggio Estetico
E’ un massaggio che integra tecniche di manipolazione del linfodrenaggio con un massaggio modellante e rassodante. Agisce efficacemente sugli inestetismi di vario tipo: cellulite, scarsa elasticità dei tessuti, ritenzione idrica, cattiva circolazione. Praticato con regolarità migliora la circolazione linfatica riducendo ristagni e gonfiori rimodellando la silouette.

Massaggio rilassante
E’ un massaggio personalizzato rivolto a chi ha bisogno di un rilassamento profondo, ma anche a chi vuole ritrovare nuove energie e raggiungere un equilibrio mentale ed emozionale oltre che fisico. Il tutto viene eseguito in un’atmosfera calda e profumata al fine di trarne il massimo beneficio polisensoriale.

Hot Stone – Pietre Calde
Questo trattamento viene eseguito con pietre laviche lisce. Le pietre vengono preventivamente riscaldate in acqua e si inizia ad eseguire un massaggio lento e ritmico su tutte le parti del corpo. L’uso delle pietre calde provoca un aumento della vasodilatazione e della circolazione distendendo le fasce muscolari, i tessuti risultano drenati, levigati e disintossicati.

Foot massagge
I piedi sono considerati la mappa del corpo umano infatti a varie zone e punti del piede, corrispondono organi e ghiandole del corpo. Massaggiando e stimolando i vari punti si interviene beneficamente sia sull’energia di un organo specifico che sull’intero equilibrio dell’organismo.

Massaggio vitalità per collo-testa-spalle
E’ un massaggio che serve per eliminare rapidamente e sin dalla prima seduta, tensioni e stress con un trattamento naturale che stimola energia endogena. A livello fisiologico l’aumento dell’energia endogena ha una serie di benefici effetti: riduzioni delle tensioni emotive e muscolari e recupero delle condizioni di benessere. Rilassa e schiarisce la mente, migliorando la qualità del sonno.

Massaggio al viso
E’ un massaggio dolce che permette di sollecitare il sistema linfatico, assicurando un drenaggio dei liquidi. Rilassa i muscoli, allevia la tensione mandibolare e rilassa la mente.

Energy way
E’ un massaggio eseguito con delle sfere in ceramica che vengono precedentemente riscaldate. Attraverso specifiche manovre, le stesse vengono fatte roteare sul corpo per ottenere un effetto di “pressione/decompressione” che favorisce il drenaggio dei liquidi ed aumenta la vascolarizzazione e di conseguenza anche l’ossigenazione dei tessuti. Ristabilendo un buon livello di energia e di carica fisica.

Pinda Sweda
Dopo un breve massaggio rilassante con olio (c.a 20 minuti) viene effettuato un trattamento mediante strofinamento di sacchettini caldi contenenti un composto a base di erbe. Il trattamento può essere “full-body” o parziale, soltanto sulle zone interessate. Al termine i sacchettini vengono posizionati su alcuni punti specifici del corpo ristabilendo il giusto equilibrio e benessere. Tale trattamento viene considerato utile nei casi di rigidità e gonfiore a livello articolare, gonfiore in tutto il corpo, cellulite ed adiposità.