BeautyWay | Trattamenti Corpo – Adiposità Localizzata
199
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-199,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
 

Trattamenti Corpo – Adiposità Localizzata

Trattamento rimodellante corpo
Trattamento abbellente con macchinari specifici atti a migliorare gli inestetismi.
Durata 40 minuti

Presso-massaggio meccanico
E’ un trattamento che viene eseguito con l’utilizzo di una struttura meccanicamente gonfiabile che esercita una pressione graduata su tutto il corpo, favorendo il drenaggio dei liquidi grazie ai diversi programmi di utilizzo a seconda delle specifiche esigenze.
Durata da 20 a 45 minuti

Radiofrequenza
E’ un trattamento che rappresenta una vera e propria innovazione contro gli inestetismi della cellulite, delle adiposità localizzate ed il rilassamento del tessuto. L’effetto del calore prodotto della radiofrequenza aumenta il flusso sanguigno, soprattutto superficiale, apportando un maggior quantitativo di ossigeno favorendo inoltre la rimozione delle tossine. Stimola inoltre l’attività dei fribroblasti migliorando così l’aspetto della cute afflitta da rilassatezza, grazie ad un supporto di collagene ed elastina.
Durata da 10 a 30 minuti a seconda delle zone.

Idromassaggio aromatico
E’ un trattamento che serve per dedicare del tempo a se stessi immergendosi in una accogliente vasca idromassaggio, utile per drenare e detossinare il corpo. Il massaggio con i getti d’acqua viene fatto con aromi profumati.
Durata 30 minuti